nicnat Inviato 23 Aprile, 2015 #1 Inviato 23 Aprile, 2015 Buongiorno a tutti, nel ringraziare tutti i partecipanti al sito perché trovo molti spunti di riflessioni e apprendo molto da tutti voi, soprattutto perché sono un neo collezionista , volevo proporvi questa domanda: ho acquistato tramite ebay ( ho già letto i numerosi post su tale sito ma ho voluto rischiare!) due denari repubblicani. Secondo voi sono autentici? se no come faccio a capirlo...a parte l'esperienza che non ho? Immagine 1: rubria: testa laureata di Giove DOSSEN/ tenda sormontata da vittoria alata con corona trainata da quadriga con cavalli al passo L. Rubri gr 3,78 d 18,1 mm immagine2:Baebia:M.Baebius q.f. tampilus: testa di roma TAMPIL/apollo con quadriga, fulmine e arco. ROMA M.BAEBI Q.F. gr 3,8 d 18,43 mm Cita
Young Inviato 23 Aprile, 2015 #2 Inviato 23 Aprile, 2015 Ciao, benvenuto! A me sembrano buoni, ma non sono espertissimo su questa tipologia di pezzi. Quanto te li hanno quotati? cari saluti, Cita
nicnat Inviato 23 Aprile, 2015 Autore #3 Inviato 23 Aprile, 2015 l'asta iniziava da 1 euro: e questa cosa mi ha fatto propendere per monete autentiche (i falsari non si sporcherebbero le mani per pochi euro...penso!) Tutte e due me le sono aggiudicate per 83 euro complessivamente. Il venditore si chiama Jove-curi ed è specializzato in monete! Cita
Pierpaopiras65 Inviato 24 Aprile, 2015 #6 Inviato 24 Aprile, 2015 Si chiama jovi-curo1 e ho fatto diversi acquisti e tutto benissimo.... AAA +++ Cita
Young Inviato 27 Aprile, 2015 #7 Inviato 27 Aprile, 2015 complimenti per l'acquisto! cari saluti, Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..