Vai al contenuto
IGNORED

autenticità


Risposte migliori

Che occhio Lay

ti ringrazio, ma è veramente vistosissimo! una delle prime cose che ho imparato grazie agli amici del forum per riconoscere veramente a colpo d'occhio un falso. Il bordo, sopra è sottilissimo, a stento c'è la perlinatura; nella parte inferiore invece attorno alla perlinatura c'è uno spessore molto evidente. Spero di non aver detto cavolate!

un salutone.

Link al commento
Condividi su altri siti


da ragazzo comprai presso una bancarella tre monetoni, per lire 5mila cadauno, uno scudo di Vittorio Emanuele II, un tallero di Maria Teresa, un dollaro Indiano (finto argento grandezza scudo, pressapoco), tutti patacconi ovviamente; sapete una cosa? son più di 10 anni che li cerco e non li trovo, e mi farebbe veramente piacere rivederli per poterli studiare e capire le differenze con gli originali! chissà che fine hanno fatto!

un saluto a @@Smoter e a tutti gli intervenuti.

Link al commento
Condividi su altri siti


da ragazzo comprai presso una bancarella tre monetoni, per lire 5mila cadauno, uno scudo di Vittorio Emanuele II, un tallero di Maria Teresa, un dollaro Indiano (finto argento grandezza scudo, pressapoco), tutti patacconi ovviamente; sapete una cosa? son più di 10 anni che li cerco e non li trovo, e mi farebbe veramente piacere rivederli per poterli studiare e capire le differenze con gli originali! chissà che fine hanno fatto!

un saluto a @@Smoter e a tutti gli intervenuti.

Se li trovi Lay sarebbe molto interessante poterli fotografare e mostrarli a tutti noi ?
Link al commento
Condividi su altri siti


Se li trovi Lay sarebbe molto interessante poterli fotografare e mostrarli a tutti noi

anche se so che ormai non li troverò, ogni tanto quando vado a casa dei miei mi metto a scartabellare qua e là, non si sa mai! :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.