Benvenuto su Lamoneta.it - Numismatica, monete, collezionismo

Benvenuti su laMoneta.it, il più grande network di numismatica e storia
Registrandoti ora avrai accesso a tutte le funzionalità della piattaforma. Potrai creare discussioni, rispondere, premiare gli utenti che preferisci, utilizzare il sistema di messaggistica privata, inviare messaggi di stato, configurare il tuo profilo... Se già sei un utente registrato, Entra - altrimenti Registrati oggi stesso!

Accedi per seguire questo  
Follower 0
martinos85

50cent città del vaticano 2014

Salve....ieri dopo un caffè,tra gli spiccioli mi son ritrovato questa moneta qua....non credo valga molto,ma secondo voi potra'valere in futuro? Cmq è bellissima anche solo per il papa..grazie...post-44785-1429914620,03_thumb.jpgpost-44785-1429914633,87_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il futuro nessuno lo sa...non abbiamo doti divinatorie. Per adesso vale 50 cent, se ti piace, conservala. Saluti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio parere è troppo comune per valere qualcosa in futuro, ne ho una anche io, la conservo perché mi piace avere quelle vaticane, ma se ne trovano in abbondanza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

valore futuro assolutamente no! E' una moneta comune per la circolazione e il suo valore rimarrà solo il facciale. Nemmeno FDC acquisterà valore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire questo  
Follower 0

Lamoneta.it

La più grande comunità online di numismatica e monete. Studiosi, collezionisti e semplici appassionati si scambiano informazioni e consigli sul fantastico mondo della numismatica.

Hai bisogno di aiuto?