fra crasellame Inviato 8 Settembre, 2006 #1 Inviato 8 Settembre, 2006 (modificato) C'è un venditore che mette in vendita (dice lui) repliche esatte di monete antiche. Lo stile ha qualcosa che non convince ed i prezzi sono altini per invogliare i soliti furbi, ma comunque... ancora una volta attenzione!!!!! Metto il link http://search.ebay.com/_W0QQsassZapollonians Modificato 8 Settembre, 2006 da fra crasellame Cita Awards
dupondio Inviato 8 Settembre, 2006 #2 Inviato 8 Settembre, 2006 Grazie fra bisogna stare attenti.Secondo voi come sono queste repliche?? Cita
miglio81 Inviato 8 Settembre, 2006 #3 Inviato 8 Settembre, 2006 Si vedono lontano un miglio, da un occhio con un minimo di esperienza. Soprattutto gli stili si vedono bene, diciamo che si sono presi qualche "licenza poetica"... e non sono proprio copie esatte... :) Alcune mi sembrano addirittura coniate... :( Questo venditore le vende come copie, c'è da giurare che rivedremo presto queste monete in giro sotto mentite spoglie... :( Cita
Giovenaledavetralla Inviato 8 Settembre, 2006 #4 Inviato 8 Settembre, 2006 E si bisogna stare attenti perchè sono fatte anche abbastanza bene. Cita
galba Inviato 8 Settembre, 2006 #5 Inviato 8 Settembre, 2006 Questo venditore le vende come copie, c'è da giurare che rivedremo presto queste monete in giro sotto mentite spoglie... Purtroppo anche io ho la stessa paura... E già successo altre volte e succederà ancora, ma proprio per questo c'è LAMONETA :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..