Vai al contenuto
IGNORED

20 centesimi nichelino 1894


Risposte migliori

  • Risposte 54
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • Lay11

    21

  • Alex-Vee

    9

  • nando12

    8

  • andme

    5

Ciao Lay, moneta veramente gradevole direi che come conservazione siamo sull'MB+

Approfitto di questo tuo post per mostrarti la mia (acquistata per 3€).

Preciso che le mani in foto non sono le mie in quanto non uso lo smalto ?

ma sono della mia ragazza che gentilmente si è offerta di aiutarmi ?

post-46179-1430052893,2_thumb.jpgpost-46179-1430052905,94_thumb.jpgpost-46179-1430052917,04_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Lay, moneta veramente gradevole direi che come conservazione siamo sull'MB+

Approfitto di questo tuo post per mostrarti la mia (acquistata per 3€).

Preciso che le mani in foto non sono le mie in quanto non uso lo smalto

ma sono della mia ragazza che gentilmente si è offerta di aiutarmi

attachicon.gifImageUploadedByLamoneta.it Forum1430052890.330673.jpgattachicon.gifImageUploadedByLamoneta.it Forum1430052903.130087.jpgattachicon.gifImageUploadedByLamoneta.it Forum1430052914.414913.jpg

@@Alex-Vee,

Ma... hai dipinto le unghie  :D  :D

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao Lay, moneta veramente gradevole direi che come conservazione siamo sull'MB+

Approfitto di questo tuo post per mostrarti la mia (acquistata per 3€).

Preciso che le mani in foto non sono le mie in quanto non uso lo smalto

ma sono della mia ragazza che gentilmente si è offerta di aiutarmi

attachicon.gifImageUploadedByLamoneta.it Forum1430052890.330673.jpgattachicon.gifImageUploadedByLamoneta.it Forum1430052903.130087.jpgattachicon.gifImageUploadedByLamoneta.it Forum1430052914.414913.jpg

ciao Alex-Vee, ecco, la mia è abbastanza simile come conservazione a questa tua che hai qui postato, ma le foto proprio non mi riescono!

Link al commento
Condividi su altri siti


Bellissime queste monete!! complimenti ad entrambi! Questa tipologia poi è una delle mie preferite ;-)

grazie! non la avevo mai avuta in collezione, prendere un pezzo nuovo, sebbene modesto cme conservazione, è sempre una nuova scoperta.

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao Alex-Vee, ecco, la mia è abbastanza simile come conservazione a questa tua che hai qui postato, ma le foto proprio non mi riescono!

Si a giudicare dalle foto più o meno la mia e la tua si equivalgono ?

Due onesti MB sfuggiti ad un tragico destino ?

Modificato da Alex-Vee
Link al commento
Condividi su altri siti


@@Lay11@, Alex-Vee bravi ottimo acquisto di entrambi, monete assolutamente collezionabili per me.

@@andme, complimenti and, moneta in ottima conservazione e da quel che vedo superiamo abbondantemente il bb+. probabilmente vedendola dal vivo non faticherei a dargli un spl. 

Link al commento
Condividi su altri siti


@@Alex-Vee @@nando12 grazie! Che conservazione direste?

Io propenderei per un qSPL pieno ?

La tua mi piace veramente tantissimo.

Credo solo abbia subito una pulizia (non invasiva).

Complimenti ?

Potresti postare una foto del bordo? Grazie

Modificato da Alex-Vee
Link al commento
Condividi su altri siti


@@Lay11@, Alex-Vee bravi ottimo acquisto di entrambi, monete assolutamente collezionabili per me.

@@andme, complimenti and, moneta in ottima conservazione e da quel che vedo superiamo abbondantemente il bb+. probabilmente vedendola dal vivo non faticherei a dargli un spl.

Grazie mille Contemax, gentilissimo ?
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.