Benvenuto su Lamoneta.it - Numismatica, monete, collezionismo

Benvenuti su laMoneta.it, il più grande network di numismatica e storia
Registrandoti ora avrai accesso a tutte le funzionalità della piattaforma. Potrai creare discussioni, rispondere, premiare gli utenti che preferisci, utilizzare il sistema di messaggistica privata, inviare messaggi di stato, configurare il tuo profilo... Se già sei un utente registrato, Entra - altrimenti Registrati oggi stesso!

Accedi per seguire questo  
Follower 0
FabioPD

primi passi

Non trovo la sezione primi passi nel forum.

Ho delle monete ungheresi e italiane anni 50 , in che forum posso scrivere? 

grazie

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Supporter

@@FabioPD

per la ungheresi c'è la sezione estere, per quelle anni '50 c'è la sezione repubblica, regno d'italia etc...etc....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei fare una domanda tecnica, ma non so se è il luogo corretto ...

Mi sono appena iscritto ed ho provato a rileggere il mio profilo.

Vorrei completare alcuni campi (sesso, età, ecc...) ma non riesco a capire come farlo ... vorrei anche inserire una foto nel mio avatar, ma non ci riesco. 

Non è il primo forum a cui mi iscrivo, pertanto ritengo di avere una certa familiarità con le operazioni di cui sopra ... ma qui mi trovo in difficoltà.

Ho provato ad usare Internet Explorer e Chrome ... nulla da fare sono in empasse ... Chiedo aiuto. Grazie.

Bazor2015

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Supporter

Vorrei fare una domanda tecnica, ma non so se è il luogo corretto ...

Mi sono appena iscritto ed ho provato a rileggere il mio profilo.

Vorrei completare alcuni campi (sesso, età, ecc...) ma non riesco a capire come farlo ... vorrei anche inserire una foto nel mio avatar, ma non ci riesco. 

Non è il primo forum a cui mi iscrivo, pertanto ritengo di avere una certa familiarità con le operazioni di cui sopra ... ma qui mi trovo in difficoltà.

Ho provato ad usare Internet Explorer e Chrome ... nulla da fare sono in empasse ... Chiedo aiuto. Grazie.

Bazor2015

Io ho impiegato mesi figurati... :lol:

In alto a sinistra accanto al tuo nikname trovi un menù :

post-27461-0-67230500-1430500875.jpg

Naviga in "Mie impostazioni" e trovi quello che ti serve.

Utilizzo Internet Explorer11 ed in verità ho qualche funzionalità in meno, ma tutto sommato funzia lo stesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho impiegato mesi figurati... :lol:

In alto a sinistra accanto al tuo nikname trovi un menù :

attachicon.gifimpostazioni.jpg

Naviga in "Mie impostazioni" e trovi quello che ti serve.

Utilizzo Internet Explorer11 ed in verità ho qualche funzionalità in meno, ma tutto sommato funzia lo stesso.

Ho fatto come mi hai gentilmente suggerito, ma le uniche cose che potrei cambiare in "Mie impostazioni" sono proprio quelle che non voglio modificare, ossia l'e-mail e la password ...

Io invece volevo specificare il sesso, l'età, ecc... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Supporter

Inviato (modificato)

Ho fatto come mi hai gentilmente suggerito, ma le uniche cose che potrei cambiare in "Mie impostazioni" sono proprio quelle che non voglio modificare, ossia l'e-mail e la password ...

Io invece volevo specificare il sesso, l'età, ecc...

Si trovano proprio in quel punto, ma per certe impostazioni devi avere comunque all'attivo almeno 5 messaggi inviati nel forum, al momento ne hai solo 2.

post-27461-0-75673200-1430507701_thumb.j

Se successivamente non riesci a visualizzarli, o le visualizzi in altro modo, è un altro paio di maniche e non saprei.

post-27461-0-06739100-1430507784_thumb.j

Modificato da nikita_

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si trovano proprio in quel punto, ma per certe impostazioni devi avere comunque all'attivo almeno 5 messaggi inviati nel forum, al momento ne hai solo 2.

attachicon.gifimp1.jpg

Se successivamente non riesci a visualizzarli, o le visualizzi in altro modo, è un altro paio di maniche e non saprei.

attachicon.gifimp2.jpg

Ok. Allora scrivo almeno 5-6 mex nel forum.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti