diegus75 Inviato 29 Aprile, 2015 #1 Inviato 29 Aprile, 2015 Ciao a tutti, ma esiste una raffigurazione di Nerone barbuto?? Asse: Cita
Poemenius Inviato 29 Aprile, 2015 #2 Inviato 29 Aprile, 2015 che barba strana!!!! ricorda Claudio II... io ricordavo cose tipo questa piuttosto ma questo non è il mio periodo ...aspetto gli esperti Cita
cliff Inviato 29 Aprile, 2015 #4 Inviato 29 Aprile, 2015 È un conio bulgaro, credo studio Lipanoff, quindi una riproduzione. Sono riconiature su tondelli antichi lisi o lisciati per l'occasione. 1 Cita
antvwaIa Inviato 29 Aprile, 2015 #6 Inviato 29 Aprile, 2015 È un conio bulgaro, credo studio Lipanoff, quindi una riproduzione. Sono riconiature su tondelli antichi lisi o lisciati per l'occasione. Sta migliorando la quaità delle riproduzioni bulgare :) Cita
diegus75 Inviato 29 Aprile, 2015 Autore #7 Inviato 29 Aprile, 2015 Conio Bulgaro.... ma come fa un perito di una casa d'aste a inserirlo tra le monete autentiche??? E' roba da matti!! Il lotto è stato pure rilanciato....da un bulgaro magari?! Cita
Poemenius Inviato 29 Aprile, 2015 #8 Inviato 29 Aprile, 2015 (modificato) caro @@diegus75 se è per questo si sono viste cose assai peggiori in alcune aste....ovvio non tutte...ma ci sono dei recidivi in giro che abbassano il livello di fiducia... d'altronde sono sempre esistiti sia gli errori, sia i furbacchioni.... spero sempre siano di più gli errori in buona fede :) Modificato 29 Aprile, 2015 da Poemenius Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..