ocio Inviato 3 Maggio, 2015 #1 Inviato 3 Maggio, 2015 CIAO VORREI ACQUISTARE QUESTA MONETA CHE MI PIACCE MOLTO MI POTRESTE DIRE SE E AUTENTICA E QUANTO POTREBBE VALERE VI RINGRAZIO MOLTISSIMO Cita
profausto Inviato 3 Maggio, 2015 #2 Inviato 3 Maggio, 2015 è buona - moneta comune - valore commerciale 18/20 euro ( a mio parere) ...... Cita
nando12 Inviato 3 Maggio, 2015 #3 Inviato 3 Maggio, 2015 @@ocio, Autentica anche per me, questa la vedo messa abbastanza bene come conservazione, valore 20/25 euro.:) Cita Awards
TIBERIVS Inviato 3 Maggio, 2015 #4 Inviato 3 Maggio, 2015 CIAO VORREI ACQUISTARE QUESTA MONETA CHE MI PIACCE MOLTO MI POTRESTE DIRE SE E AUTENTICA E QUANTO POTREBBE VALERE VI RINGRAZIO MOLTISSIMO Ciao, la moneta naturalmente è autentica, però è stata lucidata,. Ps sei da più di sei anni sul forum, hai 320 messaggi, dovresti sapere che scrivere tutto maiuscolo, vuol dire gridare.... saluti TIBERIVS Cita
ocio Inviato 4 Maggio, 2015 Autore #5 Inviato 4 Maggio, 2015 Ciao tiberivs ti chiedo scusa non ho fatto apposta non volevo gridare,la scritta in maiuscolo e stata una semplice distrazione Ciao e grazie per l'aiuto Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..