regaluigi Inviato 5 Maggio, 2015 #1 Inviato 5 Maggio, 2015 Salve a tutti, Questo è uno dei nuovi arrivi. Mi dareste un giudizio sullo stato e quanto potrebbe essere il corretto costo di acquisto? Siccome sono abbastanza nuovo a questa passione a volte rischio brutte cappellate. Grazie Cita
regaluigi Inviato 5 Maggio, 2015 Autore #3 Inviato 5 Maggio, 2015 Perfetto grazie, Allora mi è andata bene, l ho comprata a 5 euro. 1 Cita
Lay11 Inviato 5 Maggio, 2015 #4 Inviato 5 Maggio, 2015 Perfetto grazie, Allora mi è andata bene, l ho comprata a 5 euro. da me non te l'avrebbero mollata per meno di 50. complimenti, bell'acquisto. 1 Cita
nando12 Inviato 6 Maggio, 2015 #6 Inviato 6 Maggio, 2015 @@regaluigi, ancora molto gradevole ...poi per 5 euro hai fatto un buon acquisto. Cita Awards
regaluigi Inviato 6 Maggio, 2015 Autore #7 Inviato 6 Maggio, 2015 Be, Io abito in Francia e quindi diciamo che sono avvantaggiato in questo. Ai mercati Parigini e su ebay riesco molte volte a spuntare prezzi più bassi rispetto a quelli del mercato italiano. Cita
Alex-Vee Inviato 6 Maggio, 2015 #8 Inviato 6 Maggio, 2015 Be, Io abito in Francia e quindi diciamo che sono avvantaggiato in questo. Ai mercati Parigini e su ebay riesco molte volte a spuntare prezzi più bassi rispetto a quelli del mercato italiano. Complimenti per l'ottima moneta e anche complimenti per la fortuna del ritrovare monete all'estero a prezzo contenuto ? Cita
Alex-Vee Inviato 6 Maggio, 2015 #9 Inviato 6 Maggio, 2015 Be, Io abito in Francia e quindi diciamo che sono avvantaggiato in questo. Ai mercati Parigini e su ebay riesco molte volte a spuntare prezzi più bassi rispetto a quelli del mercato italiano. Complimenti per l'ottima moneta e anche complimenti per la fortuna del ritrovare monete all'estero a prezzo contenuto ? Cita
andme Inviato 6 Maggio, 2015 #10 Inviato 6 Maggio, 2015 Ottimo acquisto.. ogni tanto anche io trovo cose interessanti dalla Francia Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..