Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
vathek1984

Ciotola fortunella in salsa greca

Risposte migliori

vathek1984

Debbo dire che al mercatino di domenica scorsa, ho fatto delle belle pescate...:D

30ub5so.jpg

Tutte in argento '500, e tutte abbastanza ricercate...come ho inserito le mani nella ciotola, per caso è saltato fuori il primo pezzo da 10 dracme...dopo aver setacciato accuratamente tutta la ciotola, questo è stato il bottino complessivo (insieme ad altri pezzi meno interessanti).

Cosa ne dite? Il mistero più grande per me, è come sono capitate tutte lì dentro...posso capirne una al limite...ma tutte queste insieme è davvero curioso...:D

• Mi piace 5

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nando12
Supporter

Altro che bella pescata, mi sa che hai avuto proprio un  :moon: grosso grosso.  :D  :D  :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nikita_
Supporter

Cosa ne dite? Il mistero più grande per me, è come sono capitate tutte lì dentro...posso capirne una al limite...ma tutte queste insieme è davvero curioso... :D

Chi ha allestito la ciotola le avrà scambiate per nickel, potevi trovarne di più :D

A me è capitato con un bel gruppetto di 2,50 escudos portoghesi degli anni '50 (argento.650) piuttosto sporche, tutto sembravano ma non certo argento.

Capita, non spessissimo... ma capita.

Bel colpaccio! :good:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alexio85

@@vathek1984 ciao, vedo che sei abruzzese come me, ma esattamente questi mercatini dove li trovi??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sulinus

:moon:  :lollarge:  :moon:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vathek1984

Direi che è andata bene... :D

Del resto erano mesi che non trovavo nulla di particolarmente interessante...la pazienza in Numismatica è sempre premiata... ;)

Modificato da vathek1984

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti