MattiR5 Inviato 10 Maggio, 2015 #1 Inviato 10 Maggio, 2015 buonasera a tutti, mi piacerebbe sentire la vostra opinione riguardo a questa moneta. Quanto sono lontani secondo voi i prezzi indicati dal Montenegro (70 MB, 150 BB, 400 SPL) dal suo reale valore di mercato? Cita
miza Inviato 10 Maggio, 2015 #2 Inviato 10 Maggio, 2015 (modificato) @@MattiR5 ciao! direi qFDC complimenti. Numerosi graffietti ma penso che in mano siano poco visibili Modificato 10 Maggio, 2015 da miza 1 Cita
tognon Inviato 10 Maggio, 2015 #3 Inviato 10 Maggio, 2015 SPL-FDC peccato per quei segni sulla guancia. Ciao 1 Cita
visroboris Inviato 10 Maggio, 2015 #4 Inviato 10 Maggio, 2015 Gran pezzo in altissima conservazione @@MattiR5 :) il qFDC secondo me ci sta perché credo che con queste foto tutti i segnetti risaltino mentre dal vivo avrà un diverso effetto visivo. 1 Cita
nando12 Inviato 10 Maggio, 2015 #5 Inviato 10 Maggio, 2015 @@MattiR5, un gran bel SPL, più vistosi i segni al D/ Cita Awards
Alex-Vee Inviato 11 Maggio, 2015 #6 Inviato 11 Maggio, 2015 Gran pezzo in altissima conservazione @@MattiR5 :) il qFDC secondo me ci sta perché credo che con queste foto tutti i segnetti risaltino mentre dal vivo avrà un diverso effetto visivo.Pienamente d'accordo con visroboris! Moneta veramente bella! I miei complimenti ? Cita
Monetaio Inviato 11 Maggio, 2015 #7 Inviato 11 Maggio, 2015 (modificato) Dalla foto qSPL.Sempre che sia buona ;) Modificato 11 Maggio, 2015 da Monetaio Cita Awards
fleonardi Inviato 11 Maggio, 2015 #8 Inviato 11 Maggio, 2015 (modificato) Molto bella. Anche secondo me puo' essere considerata SPL+/qFDC. I prezzi che vedi sui cataloghi sono indicativi. Quelli di mercato sono diversi. Per farti un'idea guarda anche il noto sito di aste online tra i lotti venduti. Ciao Modificato 11 Maggio, 2015 da fleonardi Cita
Giankyv Inviato 12 Maggio, 2015 #9 Inviato 12 Maggio, 2015 @@MattiR5, posso chiederti la gentilezza di vedere qualche altra foto compresa qualcuna al contorno? Da queste sinceramente ho qualche dubbio sull'autenticità perché noto alcune differenze tipo il volto dell'Italia e la ruota della biga....però ripeto che prima di esprimermi con certezza mi piacerebbe vedere altre foto. Grazie :). Cita
MattiR5 Inviato 12 Maggio, 2015 Autore #10 Inviato 12 Maggio, 2015 @@MattiR5, posso chiederti la gentilezza di vedere qualche altra foto compresa qualcuna al contorno? Da queste sinceramente ho qualche dubbio sull'autenticità perché noto alcune differenze tipo il volto dell'Italia e la ruota della biga....però ripeto che prima di esprimermi con certezza mi piacerebbe vedere altre foto. Grazie :). diametro e peso corrispondono, forse la foto non è stata scattata esattamente a 90 gradi rispetto all'orizzontale e quindi il volto dell'Italia appare schiacciato.. la moneta poi è stata acquistata presso un noto negozio di numismatica in centro a Torino, di cui fatico a mettere in dubbio l'onestà, però tutto può succedere.. Le foto sono quelle che sono, e non rendono giustizia alla qualità dei rilievi, ma spero bastino ad appurare l'autenticità della moneta. Cita
Giankyv Inviato 12 Maggio, 2015 #12 Inviato 12 Maggio, 2015 Come cambia tutto con foto diverse....la moneta è buona, mi scuso se ti ho fatto passare qualche ora di terrore :(. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..