renato Inviato 10 Maggio, 2015 #1 Inviato 10 Maggio, 2015 Qui le foto non riusciranno mai a rendere giustizia alla qualità estrema di questa moneta, moneta comunissima, ma di qualità decisamente inusuale. Bava di conio al bordo per la quasi totalità del bordo, tonalità del nichel fresco di battitura, rovescio con un lustro impressionante. A volte, a guardar certe monete, ci si chiede: dove possano essere state negli ultimi cento anni! Renato 2 Cita
nando12 Inviato 10 Maggio, 2015 #4 Inviato 10 Maggio, 2015 Fantastica!!! Dicci la verità l'hai coniata qualche ora fà. Cita Awards
Giankyv Inviato 10 Maggio, 2015 #5 Inviato 10 Maggio, 2015 Tipologia che conosco poco perché non mi ci sono ancora avvicinato per l'acquisto però davanti a questo esemplare penso ci sia poco da dire.....eccezionale!!! Cita
R.E.IN.SENA Inviato 10 Maggio, 2015 #7 Inviato 10 Maggio, 2015 La moneta e' strana, si vede ancora lo zigomo del leone al V/... mai visto finora. Bravo non so' cos'altro dire :D bella moneta e tanta bavetta bella bella :) Cita
visroboris Inviato 10 Maggio, 2015 #8 Inviato 10 Maggio, 2015 Soddisfazione alla vista guardare i rilievi e il lustro di questo buono :D Cita
Alex-Vee Inviato 11 Maggio, 2015 #9 Inviato 11 Maggio, 2015 Veramrnte eccezionale! I miei complimenti per la genuinità e la freschezza nei rilievi che presenta tale moneta! Un saluto Alex Cita
lele300 Inviato 11 Maggio, 2015 #10 Inviato 11 Maggio, 2015 Amo i buoni da 2 lire perché per me esprimono tanta forza a guardarli... Poi se arrivano a noi come questo esemplare...che dire....lustro da dar paura, bava di conio intatta....c'è da aggiungere altro???? Cita
nando12 Inviato 11 Maggio, 2015 #12 Inviato 11 Maggio, 2015 Amo i buoni da 2 lire perché per me esprimono tanta forza a guardarli... Poi se arrivano a noi come questo esemplare...che dire....lustro da dar paura, bava di conio intatta....c'è da aggiungere altro???? Aggiungerei anche che... non si trovano tanto facilmente. Cita Awards
sulinus Inviato 11 Maggio, 2015 #14 Inviato 11 Maggio, 2015 Meravigliosa,complimenti :hi: Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..