Vai al contenuto
IGNORED

Parliamo di gatti


blaise

Risposte migliori

Il mio veterinaio mi ha cosigliato di non darle più l'erbagatto perché quello che si dice che al gatto le serve per poter vomitare il pelo che ingerisce quando si lecca e tutta una favola metropolitana.

Cosa ne pensate voi? Grazie

Blaise

Link al commento
Condividi su altri siti


Mi pare strano, io ho sentito diversi veterinari che, al contrario, la consigliano, proprio per quel motivo.

E' anche vero che esistono croccantini appositi che servono a migliorare la digestione nel periodo in cui i mici perdono pelo e leccandosi ne ingoiano troppo. Potresti provare con questi, se l'erba gatta ti viene tanto sconsigliata.

Link al commento
Condividi su altri siti


Io continuerò a dagliela perché oggi sono andato a prendere il mio gatto che e stato ricoverato per sette giorni perché si pensa che abbia mangiato le foglie di una pianta che tengo in casa che per il gatto mi hanno detto che e tossica.

Appena giunto a casa e andato subito a mangiarsi la sua solita erba.

Blaise

Link al commento
Condividi su altri siti


Posso dirti che ho e ho avuto gatti che han sempre mangiato l'erba gatta senza che incorressero in fastidi di sorta. So che esistono invece altre piante comuni "da terrazzo" che possono risultare velenose per loro.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 1 mese dopo...

Chiedo scusa se riapro questa discussione.

Oggi alle 16 ho preso la decisione di fare l'autanasia al mio gatto perché dopo aver cambiato veterinaio, si e scoperto che era malato di leucemia.

Ho preso questa decisione perché mi piangeva il cuore vederlo spegnersi piano piano e non volevo più farlo soffrire.

Voi cosa avreste fatto al posto mio?

Poldino mi mancherai tanto.

Blaise

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.