Vai al contenuto
IGNORED

5 e 10 lire 1951


Alex-Vee

Risposte migliori

Salve a tutti ragazzi! Mi piacerebbe poter conoscere la vostra opinione in merito allo stato di conservazione di queste due monete.

Quale sarebbe secondo voi il giusto prezzo d'acquisto per entrambe?

Grazie

post-46179-1431366500,7_thumb.jpg

post-46179-1431366518,66_thumb.jpg

post-46179-1431366534,02_thumb.jpg

post-46179-1431366544_thumb.jpg

Modificato da Alex-Vee
Link al commento
Condividi su altri siti


@@Alex-Vee,

per me sulla 10 lire non c'è nulla da dire, ma... sulla 5 lire direi che la conservazione non sia proprio ottimale. ;)

Ciao nando, se dovessi quotare entrambe le monete per un acquisto tu che cifra saresti disposto a spendere?

Come catalogo ora come ora posseggo solo il Montenegro che come si sa, ha i prezzi "leggermente" alti ?

Non saprei dare una quotazione per singola moneta in quanto il venditore mi ha detto di fargli una eventuale proposta...

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Quindi amici voi dite dai 10 ai 15€ al pezzo?

no, max 15 euro per tutte e due, in pratica il 5 lire ha un valore irrisorio rispetto al 10 lire. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Può andare @@Alex-Vee :)

Penso che tutto sommato il prezzo non è male.

Il 10 lire è un FDC pieno il 5 sarà sicuramente da visionare, ma il venditore mi ha assicurato che il bordo non presenta alcuna usura, è l'effetto della plastica contro luce che rende il bordo così ☺️

Link al commento
Condividi su altri siti


Concordo con te!

Purtroppo anche la spedizione fa cumulo nel totale.

In questo caso mi è andata bene tutto sommato dai

l'importante che ti soddisfano le monete poi tutto il resto è secondario. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

l'importante che ti soddisfano le monete poi tutto il resto è secondario.

Hai perfettamente ragione nando!

Ho dato un'occhiata al noto sito d'aste e con 20€ (in compralo subito) compresa spedizione ti porti a casa solo il 10 lire in FDC...

Ciao ?

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

@@Alex-Vee

E' bello anche il 5 lire, si vedono i chiodini del timone al dritto, indice di alta conservazione  :good:

Saluti Marfir

Link al commento
Condividi su altri siti


@@Alex-Vee

E' bello anche il 5 lire, si vedono i chiodini del timone al dritto, indice di alta conservazione :good:

Saluti Marfir

Grazie mille Marfir!

Credo anche io che il 5 lire sia in alta conservazione, probabilmente le foto non gli rendono giustizia!

Vediamo quando arrivano come sono realmente ?

Ciao e grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti


Sembrerebbe che ci sia qualcosa di strano tra ore 5 ed ore 6 del R, mhaa...

Nando se intendi quella sorta di "usura del bordo" il venditore mi ha detto che è l'effetto della foto con il riflesso della luce nel cellophane della bustina.

Il bordo mi ha assicurato essere perfetto...

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.