Taler Inviato 11 Settembre, 2006 #1 Inviato 11 Settembre, 2006 Prezzo di vendita: 90 euro e nn ci sono offerte!!:....La cosa nn mi convince molto...anche tutte quelle macchie verdi.....che ne pensate? se è ok..qual'è il prezzo giusto? Cita
petronius arbiter Inviato 11 Settembre, 2006 #2 Inviato 11 Settembre, 2006 E' uno degli assi più comuni; con un centinaio di euro o poco più si trova facilmente in migliori condizioni, questo lo lascerei proprio perdere ;) petronius :) Cita
dupondio Inviato 11 Settembre, 2006 #3 Inviato 11 Settembre, 2006 E' uno degli assi più comuni; con un centinaio di euro o poco più si trova facilmente in migliori condizioni, questo lo lascerei proprio perdere ;) petronius :) 151652[/snapback] Sono decisamente d'accordo Cita
Leopold.85 Inviato 11 Settembre, 2006 #4 Inviato 11 Settembre, 2006 E' uno degli assi più comuni; con un centinaio di euro o poco più si trova facilmente in migliori condizioni, questo lo lascerei proprio perdere ;) petronius :) 151652[/snapback] Sono decisamente d'accordo 151653[/snapback] direi anche io... su aste specializzate a volte si fanno buoni affari! Cita
15x60 Inviato 11 Settembre, 2006 #5 Inviato 11 Settembre, 2006 Le foto non sono nitidissime, ma lo stile mi pare compatibile con quello di una moneta autentica. Quelle macchie potrebbero essere cancro del bronzo; in effetti la moneta non è un granchè e puoi trovare qualcosa di meglio, basta pazientare............. Cita
Taler Inviato 11 Settembre, 2006 Autore #6 Inviato 11 Settembre, 2006 Grazie! farò tesoro del vostro consiglio. Già che stiamo in tema, che ne dite invece di questo Nero.....mai visto prima!! Qual'è la sua storia?...Ah, per la cronaca chiedono 150 euro con la garanzia di autenticità! Cita
petronius arbiter Inviato 11 Settembre, 2006 #7 Inviato 11 Settembre, 2006 Dovrebbe essere questa tetradracma per Antiochia http://www.wildwinds.com/coins/ric/nero/RPC_4185.jpg facendo un confronto la tua non mi convince affatto <_< in ogni modo 150 euro mi sembrano decisamente eccessivi, considerando che quella da me postata è stata aggiudicata a 75 dollari. petronius :) Cita
Giovenaledavetralla Inviato 11 Settembre, 2006 #8 Inviato 11 Settembre, 2006 Concordo con gli altri, per questa moneta sono troppi 90 euro. Cita
zeztertiuz Inviato 11 Settembre, 2006 #9 Inviato 11 Settembre, 2006 le macchie verdi dicansi cancro del bronzo, come si dice dalle mie parti: LASSA PERDE! Cita
Taler Inviato 11 Settembre, 2006 Autore #10 Inviato 11 Settembre, 2006 si si vi rassicuro....lasso proprio perde!! eh eh eh Come già detto altre volte e grazie soprattutto ai vostri suggerimenti....meglio spendere di più rinunciando a qualche acquisto e concentrarsi su qualcosa di valevole e duraturo... Cita
turifra Inviato 22 Settembre, 2006 #11 Inviato 22 Settembre, 2006 io vado controcorrente non mi sembra malaccio, il cancro non lo vedo così in foto mi sembra il solito verderame, non è regalata ma è completa nelle leggende forse 70euro comprese spese potrebbe starci, o no. saluti Cita
Giovenaledavetralla Inviato 22 Settembre, 2006 #12 Inviato 22 Settembre, 2006 Certo con una foto migliore potrebbe risultare interessante. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..