Serravalle Inviato 15 Maggio, 2015 #1 Inviato 15 Maggio, 2015 :rofl:Nel mio portamonete ho scoperto (qualcuno me l'avrà data d resto) questa "strana" moneta dorata con la scritta 50....guardandola meglio non vedo la scritta Cent o euro, così, incuriosito, cerco sul pc e scopro che detta moneta farebbe parte di una serie di 8 pz. (dai 2 ai 0,01 Euro cent) coniata dal Vaticano nel 2005 che riportano la suddetta scritta "essai probe trial" e l'immagine di Papa Benedictus XVI... E' facile confonderla tra le tante monete da 50 cent in circolazione...a me è successo! Qualcuno mi ha rifilato un probe di resto..... :rofl: :blum: Cita
Sam Inviato 15 Maggio, 2015 #2 Inviato 15 Maggio, 2015 quindi??? :pardon: :pardon: :pardon: Magari metti qualche foto!!! Cita
savoiardo Inviato 15 Maggio, 2015 Supporter #3 Inviato 15 Maggio, 2015 Guarda che e' comunque un 50 cent di euro ugualmente... Cita
piergi00 Inviato 15 Maggio, 2015 #4 Inviato 15 Maggio, 2015 Si tratta di uno dei tanti gettoni privati spacciati come prove del Vaticano Valore numismatico zero 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..