Benvenuto su Lamoneta.it - Numismatica, monete, collezionismo

Benvenuti su laMoneta.it, il più grande network di numismatica e storia
Registrandoti ora avrai accesso a tutte le funzionalità della piattaforma. Potrai creare discussioni, rispondere, premiare gli utenti che preferisci, utilizzare il sistema di messaggistica privata, inviare messaggi di stato, configurare il tuo profilo... Se già sei un utente registrato, Entra - altrimenti Registrati oggi stesso!

Accedi per seguire questo  
Follower 0
Johnworks90

500 lire 1961

Chiedo un parere anche per queste

post-46966-0-82671600-1431986626_thumb.j

post-46966-0-88064300-1431986661_thumb.j

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Valore un paio d'euro 

Rubino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Supporter

@@Johnworks90

veramente bella, c'è ancora del lustro che la rende appetibile, a parer mio questa non la compri a non meno di 7/10 euro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Valore un paio d'euro 

Rubino

Valgono l'argento,

ma dai @@Rubino siamo seri  valuti  qui http://www.lamoneta.it/topic/137966-50-lire-1956-1967/

questi sguroni di 50 lire per 1/2 euro ( e non li valgono) e sottovaluti a 2 euro un 500 lire, ancora in condizioni ottimali, neppure al valore del metallo!

TIBERIVS

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@@TIBERIVS 

infatti ho sbagliato a scrivere siccome stavo scrivendo anche altre cose, per quanto riguarda le 50 lire ho scritto "forse" 1€ o 2€ siccome io  ne ho vendute un paio in condizioni simili forse un pochino migliori ad 1€ 

Valore una decina d'euro 

un paio erano le offerte che ho fatto ad un asta, e lì invece ho scritto una decina! 

Scusa ma quando ti svegli alle 6 arrivi a mezzanotte  sei più tonto che altro  :rofl:

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@@TIBERIVS 

infatti ho sbagliato a scrivere siccome stavo scrivendo anche altre cose, per quanto riguarda le 50 lire ho scritto "forse" 1€ o 2€ siccome io  ne ho vendute un paio in condizioni simili forse un pochino migliori ad 1€ 

Valore una decina d'euro 

un paio erano le offerte che ho fatto ad un asta, e lì invece ho scritto una decina! 

Scusa ma quando ti svegli alle 6 arrivi a mezzanotte  sei più tonto che altro  :rofl:

Man  non devi scusarti, ci mancherebbe,  ho solo voluto puntualizzare, nell'interesse di @@Johnworks90

Buona serata, e non lavorare troppo!! ;)  ;)

TIBERIVS

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti