derek83 Inviato 19 Maggio, 2015 #1 Inviato 19 Maggio, 2015 Buongiorno a tutti. Vorrei chiedervi pareri sulla conservazione di questo marenghino di Umberto I 1882. Purtroppo anche questa volta ho avuto la controprova che le monete in oro non le so proprio fotografare .....spero vi siano sufficienti. Un'altra domanda.....ho notato sostanziali differenze tra i vari esemplari di questo millesimo nella data (spaziatura tra i mumeri, posizione ecc....)...qualcuno ne sa di piu? grazie Cita Awards
someday564 Inviato 19 Maggio, 2015 #2 Inviato 19 Maggio, 2015 Non sono un esperto, ma da questo forum ho imparato che per questo tipo di moneta ne hanno combinate di tutti i colori.. quindi non c'è da meravigliarsi per ribattiture, posizioni anomale ecc Cita
nando12 Inviato 19 Maggio, 2015 #3 Inviato 19 Maggio, 2015 Bhe.... rimane comunque una moneta quasi al top no.... Cita Awards
tognon Inviato 19 Maggio, 2015 #5 Inviato 19 Maggio, 2015 La foto e' si strana ma la moneta mi pare molto bella (che non sta per mb ovviamente). Ciao 1 Cita
Liutprand Inviato 19 Maggio, 2015 #6 Inviato 19 Maggio, 2015 A parte i consueti graffietti, moneta gradevole. Cita
Lay11 Inviato 19 Maggio, 2015 #7 Inviato 19 Maggio, 2015 molto molto bella. anche a me la foto sembra strana, non metto in dubbio che sia una foto ma sembra quasi una scansione! :) ciao Cita
renato Inviato 19 Maggio, 2015 #8 Inviato 19 Maggio, 2015 La foto ha annientato il lustro. Per me l'esemplare postato è qFDC/FDC Ad esser tanto pignoli si nota un seghetto al bordo del dritto e alcuni insignificanti e trascurabilissimi segnetti di contatto. 2 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..