Vai al contenuto
IGNORED

Mamma mi si son ristretti i ragazzi...


Illyricum65

Risposte migliori

Ciao,

uso il titolo di un vecchio film (1989) per chiedere un aiuto.

Verosimilmente navigando sul Forum ho attivato inavvertitamente una combinazione di tasti che ha avuto come risultato la riduzione di tutti i caratteri grafici presenti sulle pagine di Lamoneta. Lo schermo occupa tutto lo schermo ma i caratteri, come detto, sono piccoli. Come se da una misura 12 fossero passati ad un 8. Leggibili, carini ma... scomodi.

post-3754-0-99529800-1432055808_thumb.jp

Ho cercato un comando apposito ma niente!

 

Mi potete indicare la soluzione a questo inghippo? :cray:

 

Grazie

Illyricum

:)

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao,

solo su Lamoneta. Non solo i miei scritti ma in genere tutte le pagine, risposte, etc... ritengo di aver attivato una combinazione di tasti come detto, per eccesso di... velocità! :crazy:

 

Ciao

Illyricum

:)

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao,

solo su Lamoneta. Non solo i miei scritti ma in genere tutte le pagine, risposte, etc... ritengo di aver attivato una combinazione di tasti come detto, per eccesso di... velocità! :crazy:

 

Probabilmente hai premuto la combinazione di tasti ctrl - (tasto "control" e contemporaneamente tasto col segno "meno").

In questo caso basta che fai l'azione opposta, ossia ctrl + .

Modificato da Paolino67
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao,

Probabilmente hai premuto la combinazione di tasti ctrl - (tasto "control" e contemporaneamente tasto col segno "meno").

In questo caso basta che fai l'azione opposta, ossia ctrl + .

 

Non penso sia un problema del computer altrimenti riguarderebbe tutto e non solo questo sito; probabilmente e' stata fatta un'operazione in fase di invio discussione o risposta.

Sto' indagando

Ciao

Ringrazio entrambi. Ho provato ctrl + e adesso ho ripristinato dei caratteri di dimensioni consuete.

Anche sull'altra pagina di Lamoneta che avevo aperta (messaggi personali) le dimensioni sono tornate quelle classiche "pre-inconveniente".

 

In pratica... non ho capito bene cosa avevo combinato inavvertitamente ma adesso il problema è risolto.

 

Ancora grazie ad entrambi per l'aiuto! :good:

 

Ciao

Illyricum

:)

Link al commento
Condividi su altri siti


Non penso sia un problema del computer altrimenti riguarderebbe tutto e non solo questo sito; probabilmente e' stata fatta un'operazione in fase di invio discussione o risposta.

Sto' indagando

Ciao

 

Guarda, ho usato qualche volta anch'io l'ingrandimento/rimpicciolimento (mi torna comodo quando devo ingrandire qualche foto) e anch'io credevo funzionasse su tutto: invece ho provato or ora, funziona solo sul sito sul quale hai premuto la conbinazione di tasti, e lo fa pure se apri una seconda finestra sul medesimo sito. Se invece cambi sito anche usando una finestra sulla quale avevi precedentemente premuto ctrl-, la grandezza dei caratteri torna normale.

Modificato da Paolino67
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.