pagano Inviato 20 Maggio, 2015 #1 Inviato 20 Maggio, 2015 Buonasera, mi rivolgo a voi, per identificare e datare questa medaglia. Misura 16 mm di diametro e 1mm e mezzo di spessore. Saluti. Cita
francesco77 Inviato 20 Maggio, 2015 #2 Inviato 20 Maggio, 2015 (modificato) Ci provo io: medaglia lauretana in bronzo di produzione centro-Italia della prima metà del '700 raffigurante san Giovanni Battista al rovescio. Come tipologia non è rara, la stima commerciale è sui 20-25 euro. @@borghobaffo ci sono riuscito? :help: Modificato 20 Maggio, 2015 da francesco77 Cita
borghobaffo Inviato 20 Maggio, 2015 #3 Inviato 20 Maggio, 2015 Ci provo io: medaglia lauretana in bronzo di produzione centro-Italia della prima metà del '700 raffigurante san Giovanni Battista al rovescio. Come tipologia non è rara, la stima commerciale è sui 20-25 euro. @@borghobaffo ci sono riuscito? :help: Ci sei riuscito,bravo, promosso a pieni voti! Ciao Giovanni Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..