carlo82 Inviato 24 Maggio, 2015 #1 Inviato 24 Maggio, 2015 Cosa ne pensate ?valore sencondo voi? Cita
nando12 Inviato 24 Maggio, 2015 #3 Inviato 24 Maggio, 2015 @@carlo82, le condizioni non sono proprio ottimali, questa moneta per avere un valore deve essere almeno SPL, quindi per il valore concorderei come detto sopra. Cita Awards
mourinho Inviato 14 Ottobre, 2015 #4 Inviato 14 Ottobre, 2015 (modificato) personalmente non sono molto d'accordo sulla valutazione ho visto aste anche a 15/20 euro la mia da 20 lire ha un doppio errore di conio oltre al gambo largo ha anche foglia cadente sullo zero,,,, io ho guardato e riguardato su siti e non ne ho trovato nemmeno una ...nella foto a sinistra normale al centra r quasi p e a destra ultra rara Modificato 14 Ottobre, 2015 da mourinho Cita
4mori Inviato 20 Ottobre, 2015 #5 Inviato 20 Ottobre, 2015 Si monete sicuramente interessanti, ma ricordiamoci che in questa tipologia di errori conta molto anche lo stato di conservazione, infatti queste per avere un disceto valore devono anche essere molto vicine al FDC, in questo stato di conservazione non credo possano fruttare molti soldi. Cita
prtgzn Inviato 2 Novembre, 2015 #6 Inviato 2 Novembre, 2015 In giro ad aste, bisogna vedere che aste, si può trovare di tutto un pò. Sicuramente la conservazione gioca unm ruolo MOLTO importante. A mio parere le monete da 20 lire non presentano caratteristiche tali da avere un occhio di riguardo. Conservazione bassa per tutte e tre le monete. La seconda, del '58, il segno zecca è "R" anche se la gambetta è un pò evanescente, la terza del '57 ha un escrescenza di materiale all'imterno dello 0, per me niente di particolare. Certo che se trovi l'interessato puoi ricavarci qualcosa, altrimenti per me sono da ciotola. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..