apulian Inviato 12 Settembre, 2006 #1 Inviato 12 Settembre, 2006 da qualche tempo ho nella mia raccolta questi soldini di Israele Soldi Israeliani ma non sono riuscito a capirci granchè: lo stato di Israele ha cambiato per tre volte la sua valuta negli ultimi 30 anni e, visto che su queste monete non sono in grado di leggere la data, non riesco ad identificarle... Cita
lopezcoins Inviato 12 Settembre, 2006 #2 Inviato 12 Settembre, 2006 Per le date ebraiche, ti consiglio di andare al seguente LINK e cliccare su ognuno dei due gruppi di date israeliane. Marco Cita
lopezcoins Inviato 12 Settembre, 2006 #3 Inviato 12 Settembre, 2006 Per le monete, la loro storia e molto di più, ti segnalo questo sito spettacolare Marco Cita
apulian Inviato 12 Settembre, 2006 Autore #4 Inviato 12 Settembre, 2006 l'ho visto! :lol: molto interessante.... e molto utile! B) Cita
legioprimigenia Inviato 12 Settembre, 2006 #5 Inviato 12 Settembre, 2006 eccoti un sito sulla monetazione più antica di israele... molto bello ;) ciao http://mysite.verizon.net/vze3xycv/index.htm Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..