pedro_88 Inviato 26 Maggio, 2015 #1 Inviato 26 Maggio, 2015 Ciao a tutti! Scusate la domanda "leggera".. Ho un po' di 500 lire caravelle, so che valgono solo il loro peso in argento (e poi ancora!) ma vorrei, per diletto personale, classificarle in quanto a conservazione. Esistono degli indicatori a cui fare riferimento (mi viene in mente l'esempio delle 50 lire)? O devo prendere delle foto di monete SPL, BB e MB e andando a stima confrontarle con le mie? Magari ci sono già discussioni in merito ma non le ho trovate! Grazie! :) Cita
nando12 Inviato 26 Maggio, 2015 #2 Inviato 26 Maggio, 2015 @@pedro_88 le caravelle devono essere in FDC in modo che possano avere un maggiore plusvalore. Cita Awards
pedro_88 Inviato 26 Maggio, 2015 Autore #3 Inviato 26 Maggio, 2015 (modificato) @@nando12 Copio e incollo: :rolleyes: "[...] so che valgono solo il loro peso in argento (e poi ancora!) ma vorrei, per diletto personale, classificarle in quanto a conservazione [...]" :) Modificato 26 Maggio, 2015 da pedro_88 Cita
tognon Inviato 26 Maggio, 2015 #4 Inviato 26 Maggio, 2015 Vai su ebay, ce ne sono a decine, confronta le foto con la tua e ti fai un'idea. Ciao 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..