Vai al contenuto
IGNORED

Ritrovamenti nelle ciotole a 50 centesimi!


Risposte migliori

Ciao a tutti, volevo mostrarvi i pezzi che ho trovato e "salvato" dall'anarchia delle ciotole. Sembra incredibile come, nonostante rimescolamenti, botte su botte e chi più ne ha più ne metta, si riesca a trovare (con tanta pazienza  :)) dei pezzi del Regno quasi in FDC. 

post-24479-0-20399800-1432659541_thumb.j

post-24479-0-22612300-1432659559_thumb.j

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


...nella stessa ciotola poi mi sono imbattuto in un 5 francs 1936...non l ho preso xe sul retro aveva un segno da far paura... Ho scoperto poi che quella data è considerata R3. Spero solo sia stato un falso...

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


...nella stessa ciotola poi mi sono imbattuto in un 5 francs 1936...non l ho preso xe sul retro aveva un segno da far paura... Ho scoperto poi che quella data è considerata R3. Spero solo sia stato un falso...

questo particolare ti lascerà nei dubbi per non poco tempo, peccato. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao, direi che è andata bene x 50 cent... Va comunque detto cuore monete sono più lontane dal fdc. Ciao

Modificato da Sim 75
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 1 mese dopo...

...riprendo questa mia vecchia discussione perché mi sono accorto che nella 1909 sulla scritta "italIa", la lettera I centrale è come più grossa rispetto all'altra...base stretta e testa ampia. Secondo voi è una semplice eccedenza di metallo? Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.