Vai al contenuto
IGNORED

1 cent Mole


Risposte migliori

è spuntato sulla baia come un falso porcino fuori periodo il famoso un centesimo "Mole" (tra virgolette famoso) ma quando meno chiacchierato... Mi sembra più un tappo per chiudere la salsa....LINK EDITATO  :crazy:  :crazy:  :crazy:  chissà quale aspetto reale può avere questo artefatto??? qualcuno di voi ne ha notizia... vi auguro una splendida giornata!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


E soprattutto, chi la garantisce? Lui? Con zero feed? E per quel prezzo neanche uno straccio di foto decenti? Gli manderei la finanza a casa con 15000 euro in mano per vedere che succede.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Quella moneta ha fatto 5500 più diritti in un'asta bolaffi ma recentemente l'ho vista in un'asta con prezzo di partenza 800 euro. Io non la pagherei neanche

 

10 centesimi sinceramente. Non ha praticamente valore storico, esteticamente è inguardabile....boh

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Il regolamento vieta al punto 4.4 di inserire link di compravendita all'interno dei post.

Per quanto riguarda il nostro cent mole invece rimando chi volesse aggiungere qualcosa alla più recente discussione della serie aperta in sezione Euro solo pochi giorni fa e di cui ripropongo il link, qui chiudo

http://www.lamoneta.it/topic/137724-errore-centesimo-di-euro/#entry1574188

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.