francesco33 Inviato 28 Maggio, 2015 #1 Inviato 28 Maggio, 2015 Salve,sto catalogando la mia collezione sulle banconote e tra queste ho tre 1000 Lire raffigurata l'Italia ornata di perle e sono tutte e tre consecutive. Il loro stato è perfetto non presentano strappi o pieghe e sono totalmente leggibili. Vorrei sapere che valore possono avere in € queste banconote. Grazie per l'attenzione Cita
nando12 Inviato 28 Maggio, 2015 #2 Inviato 28 Maggio, 2015 @@francesco33, dovresti postare almeno una foto, possibilmente qui. http://www.lamoneta.it/forum/27-cartamoneta-e-scripofilia/ Cita Awards
oldgold Inviato 28 Maggio, 2015 #3 Inviato 28 Maggio, 2015 Buon giorno. Non me ne intendo di banconote, e credo che sarebbe stato meglio postare la discussione nella sezione "cartamoneta".. @@incuso Consiglio comunque di postare anche un paio di foto delle banconota in oggetto. Saluti. Cita
wstefano Inviato 28 Maggio, 2015 #4 Inviato 28 Maggio, 2015 Per invogliarti a mettere le foto aggiungo che - se davvero perfetti fiordistampa (e il fatto che siano consecutive mi fa ben sperare) - possono valere in funzione della loro data di emissione dai 100 ai 200 euro. Ciascuna. Di più se si tratta di serie sostitutive. O se hanno come contrassegno la testina invece che la medusa. Se invece perfette non sono il loro valore crolla velocemente. :dirol: Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..