Silver70 Inviato 31 Maggio, 2015 #1 Inviato 31 Maggio, 2015 Buongiorno a tutti, vorrei sottoporvi alcune medaglie che ho acquistato già con una bella patina, ma che a mio avviso dopo qualche mese stanno già accelerando il processo di patinatura, mentre altre medaglie acquistate con patine meno evidenti sembrano non cambiare. Che ne dite? Saluti e buona Domenica Silver 1 Cita
Veridio Inviato 31 Maggio, 2015 #2 Inviato 31 Maggio, 2015 Belle medaglie. Bellissime patine. Ottime foto. Eccellenti acquisti. Cita
nando12 Inviato 31 Maggio, 2015 #3 Inviato 31 Maggio, 2015 Bellissima! io le patine le vorrei tutte così. Cita Awards
renzo1940 Inviato 1 Giugno, 2015 #4 Inviato 1 Giugno, 2015 Favolosa medaglia! Le emissioni di Pio XII in fondo specchio assumono spesso questa patina iridescente. Qualche volta le medaglie nella loro vita sono state pulite, anche se leggermente. In questi casi i processi di ripatinatura sono molto più lenti e meno omogenei; ma il tempo in genere premia chi sa attendere. 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..