peorino Inviato 31 Maggio, 2015 #1 Inviato 31 Maggio, 2015 salve,ho questa moneta penso romana in argento di 32g 20mm con da un lato una testa con attorno scritte per me indecifrabili. nell'altro lato mi pare di vedere una persona seduta con in mano una sfera? vorrei capirne di più grazie Cita
profausto Inviato 31 Maggio, 2015 #2 Inviato 31 Maggio, 2015 penso sia questa di Filippo I° http://www.wildwinds.com/coins/sear5/s8943.html Cita
profausto Inviato 31 Maggio, 2015 #3 Inviato 31 Maggio, 2015 RIC 2b Antoninianus Obv: IMPMIVLPHILIPPVSAVG - Radiate, draped and cuirassed bust right.Rev: PMTRPIICOSPP - Philip seated left, holding globe and scepter. 245 (Rome). Cita
peorino Inviato 31 Maggio, 2015 Autore #4 Inviato 31 Maggio, 2015 RIC 2b Antoninianus Obv: IMPMIVLPHILIPPVSAVG - Radiate, draped and cuirassed bust right. Rev: PMTRPIICOSPP - Philip seated left, holding globe and scepter. 245 (Rome). penso sia proprio lei,grazie per precisione e rapidità. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..