margheludo Inviato 1 Giugno, 2015 #1 Inviato 1 Giugno, 2015 Buona sera,sapreste dirmi qualcosa in piu su questo grano? Con questa sigla non lo trovo. Peso 2,70 g diam.16-20mm. Grazie buona notte a tutti. Cita
sulinus Inviato 2 Giugno, 2015 #2 Inviato 2 Giugno, 2015 @@margheludo Ciao,le sigle sono D C ,cos'è che non trovi? 1 Cita Awards
margheludo Inviato 2 Giugno, 2015 Autore #3 Inviato 2 Giugno, 2015 (modificato) @@sulinus non avendo testi da consultare su queste monete ,che non conosco, mi sono perso in rete (da imbranato del pc quale sono)tra una selva di grani e sigle diverse.ora che sei intervenuto e' bastato mettere la sigla giusta e lo ho trovato sul catalogo "numismatica italiana"del forum.grazie a presto. Modificato 2 Giugno, 2015 da margheludo Cita
sulinus Inviato 2 Giugno, 2015 #4 Inviato 2 Giugno, 2015 @@margheludo Figurati,non ti ho descritto tutta la moneta proprio per fartela cercare,sapevo che ,indicandoti le sigle dello Zecchiere l'avresti trovata immediatamente Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..