daniele8 Inviato 3 Giugno, 2015 #1 Inviato 3 Giugno, 2015 Buongiorno In un piccolo lotto di minuti acquistato di recente ho trovato questo... Il diametro è 1,2 il peso 0,39. Non vi sembra anomalo ? 1 Cita
profausto Inviato 3 Giugno, 2015 #2 Inviato 3 Giugno, 2015 giro la tua richiesta nella sezione "Monete medievali di zecche italiane" in quanto esistono discussioni dedicate. Cita
matteo95 Inviato 3 Giugno, 2015 #3 Inviato 3 Giugno, 2015 effettivamente questo minuto presenta diverse differenze con quelli classici .... e ciò lo rende ancor più interessante !! attualmente sono impegnato ma , da domani pomeriggio potrò fare una ricerca più approfondita .... dallo stile direi comunque che si possa trattare di una contraffazione e non di un esemplare prodotto presso la zecca genovese matteo Cita Awards
fra crasellame Inviato 3 Giugno, 2015 #4 Inviato 3 Giugno, 2015 Nel nuovo catalogo Carige in fondo ci sono delle contraffazioni, ora non ce l'ho sottomano. Se qualcuno lo ha potrebbe dare un'occhiata. Cita Awards
matteo95 Inviato 3 Giugno, 2015 #5 Inviato 3 Giugno, 2015 Nel nuovo catalogo Carige in fondo ci sono delle contraffazioni, ora non ce l'ho sottomano. Se qualcuno lo ha potrebbe dare un'occhiata. Vero ma sono piuttosto diverse a mio avviso ... Cita Awards
fra crasellame Inviato 3 Giugno, 2015 #6 Inviato 3 Giugno, 2015 Vero ma sono piuttosto diverse a mio avviso ... mi ricordavo delle contraffazioni ma non assolutamente le foto, ora possiamo escludere quella tipologia. Cita Awards
daniele8 Inviato 3 Giugno, 2015 Autore #7 Inviato 3 Giugno, 2015 I tre puntini disposti a triangolo ricordano un po' quelli del quartaro che avevo inserito in una discussione precedente... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..