zelig Inviato 5 Giugno, 2015 #1 Inviato 5 Giugno, 2015 Salve, ho visto, in negozi della zona, manifesti riguardanti la mostra mercato filatelico-numismatica di Cecina (Li) Domenica 7 Giugno -tutto il giorno- alla Stazione Ferrioviaria (Dopolavoro) e mi permetto di segnalarla....poi chi volesse approfondire meglio contatti direttamente il Circolo Cecinese filatelico-numismatico.... Cita
Liutprand Inviato 5 Giugno, 2015 #2 Inviato 5 Giugno, 2015 7 giugno, Cecina LI Convegno filatelico numismatico Sede DLF, piazza della Stazione. CF Cecina, CP 4, 57023 Cecina LI, [email protected]. Cita
fofo Inviato 5 Giugno, 2015 #3 Inviato 5 Giugno, 2015 Se ce la faccio faccio un salto, non ci son mai stato.. Cita
canegilbert Inviato 6 Giugno, 2015 #4 Inviato 6 Giugno, 2015 Io è qualche anno che non vado, domattina provo ma in genere è più filatelico... e come monete, le medievali sempre poche!! Cita
magdi Inviato 6 Giugno, 2015 Supporter #5 Inviato 6 Giugno, 2015 magari ci faccio una girata anche io... Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..