Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ecco tre annate diverse dei 5 centesimi spiga. Quali di queste tre vi piace di più?

post-23283-0-86289500-1433515667.jpg

post-23283-0-87306100-1433515680.jpg

Inviato

Sono tutte e tre fantastiche, preferirei di più quelle del '27.

Awards

Inviato

@@nando12 quella del '27 ha preso dell'aria purtroppo ma in mano è veramente stupenda! la foto non rende l'idea. tra l'altro è un'annata un pò difficile.

Sono combattuto tra la '25 e '27.

Le spighe le ho quasi finite, mi mancano le ultime 3 e il 1920.

Inviato

Monete davvero eccezionali...tutte e tre al top...complimenti

Inviato

A me piace molto la 28,ha la riga centrale della spiga da fare invidia, a seguire la 25 anche lei non scherza,sto a guardare il capello,sono comunque tutte e tre stupende ,complimenti.

• Mi piace 1

Inviato

@@zenith1 mi fa piacere che ad ogni risposta ad ognuno piace una diversa.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.