ADMIN incuso Inviato 6 Giugno, 2015 Staff ADMIN #1 Inviato 6 Giugno, 2015 È in preparazione il secondo numero dei quaderni per il 2015: http://quaderni.collectorsonline.org/preparazione.php dato che vogliamo renderlo disponibile per una sana lettura sotto l'ombrellone, i tempi stringono! Chiedo se ci sono volontari per la correzione delle bozze. Nel caso messaggiate qui o via PM a me ;) Cita
Lafayette Inviato 6 Giugno, 2015 #2 Inviato 6 Giugno, 2015 Ciao Incuso, io se vuoi mi rendo disponibile. Ci sono scadenze particolari? Cita Awards
ADMIN incuso Inviato 6 Giugno, 2015 Staff Autore ADMIN #3 Inviato 6 Giugno, 2015 Beh, prima si fa e meglio è. Indicativamente fine giugno. Per ora ci sono solo due articoli già pronti per la correzione ;) Cita
Lafayette Inviato 6 Giugno, 2015 #4 Inviato 6 Giugno, 2015 Ok nessun problema, se posso essere utile manda pure Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..