Vai al contenuto
IGNORED

vorrei comprare questa moneta 10 cent. cinquante


Risposte migliori

salve sarei interessato a comprare questa moneta 10 centesimi cinquantenario © nonostante tiratura 2 milioni in stato dal venditore detto qspl-spl , volevo sapere se è autentica se vale il suo prezzo di 15 euro , e secondo voi la conservazione. 

post-46279-0-60950800-1433696360_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti


io ci vedo il BB+ , dove lo vede lui lo splendido è interessante 

Modificato da ilcollezionista90
Link al commento
Condividi su altri siti


Come conservazione io mi fermerei al gradevole BB....per la forbice del valore economico non riesco ad aiutarti perché non seguo troppo il mercato del rame :(.

Link al commento
Condividi su altri siti


io la comprerei con molto piacere; per il prezzo non ti saprei dire (io a 15 la prenderei, ma è noto che spesso tendo a strapagare le monete). Attendi pareri più autorevoli in merito a questo aspetto.

un saluto.

Link al commento
Condividi su altri siti


@@nando12 mi dai qualche indicazione sul prezzo, per favore? è una moneta che devo ricomprare anche io e vorrei regolarmi. grazie e un saluto.

(sapendo quale potrebbe essere il prezzo di questa, mi regolerei per una in conservazione simile)

Link al commento
Condividi su altri siti


@@nando12 mi dai qualche indicazione sul prezzo, per favore? è una moneta che devo ricomprare anche io e vorrei regolarmi. grazie e un saluto.

(sapendo quale potrebbe essere il prezzo di questa, mi regolerei per una in conservazione simile)

Se... Come dice il collezionista90 BB+ 15 euro ci possono stare ma... Se si confermasse il D/ migliore di BB+ allora dico anche 20 euro. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

grazie a tutti ragazzi. alla fine ho scelto di non prenderla. 25 euro era valutata. 

Concordo anch'io 25 euro son troppi, magari se era uno splendido....

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.