Rex Neap Inviato 7 Giugno, 2015 #1 Inviato 7 Giugno, 2015 E' appena scattala la mezzanotte e mi sono subito accorto del tuo compleanno. @@tornese71 AUGURIIIIII Cita
dabbene Inviato 8 Giugno, 2015 #3 Inviato 8 Giugno, 2015 (modificato) Caro Vittorio, tanti auguri e tanta serenità, che conta anche di più.....ovviamente auguri a tutti, si vede che l'8 giugno e' un buon giorno..... Mario Modificato 8 Giugno, 2015 da dabbene Cita
417sonia Inviato 8 Giugno, 2015 Supporter #4 Inviato 8 Giugno, 2015 Buona giornata Auguri anche da parte mia a Vittorio, ma anche a @@thetop, @@matteo95 e @@Roan :buoncompleanno: :drinks: saluti luciano Cita
tornese71 Inviato 9 Giugno, 2015 #5 Inviato 9 Giugno, 2015 Ringrazio molto tutti quelli che qui, o altrove, si sono ricordati del mio compleanno e mi associo agli auguri per gli altri forumisti che ieri hanno compiuto gli anni. :friends: :drinks: Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..