Carminebarone Inviato 9 Giugno, 2015 #1 Inviato 9 Giugno, 2015 Salve ragazzi, c'è qualcuno di voi del forum che oltre alle monete..che sono un bel pezzo di storia, è appassionato anche ad altro? tipo a documenti antichi, lettere autografe di grandi personaggi storici ecc.. Cita
Carminebarone Inviato 9 Giugno, 2015 Autore #3 Inviato 9 Giugno, 2015 per ora nulla di questo.. :nea: Cita
luke_idk Inviato 5 Luglio, 2015 #4 Inviato 5 Luglio, 2015 Codici e dizionari del XIX secolo; mappamondi ed atlanti di qualsiasi epoca, ma non sono un collezionista Cita
ARES III Inviato 8 Luglio, 2015 #5 Inviato 8 Luglio, 2015 Tutto ciò che ha del tempo (e più ne ha e meglio è) può diventare oggetto di collezione. L'altro giorno in un mercatino mi hanno mostrato un batticarne del '700..... Personalmente non colleziono oggetti da cucina, ma perché no, l'ho acquistato (il prezzo era comunque irrisorio) e l'ho regalato ad un mio amico che fa il cuoco, che lo potrà apprezzare più di me. Quindi tutto fa brodo se ti piace.... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..