VALTERI Inviato 20 Giugno, 2015 #26 Inviato 20 Giugno, 2015 Dunque : da consulenti e periti ( e non solo ) , non ci salveremo noi , speriamo ci salvi Lui . Attendendo Qualificati Interventi , immaginare che certi operati professionali , siano asseverati con qualche passo su letto di carboni ardenti ? Cita
bizerba62 Inviato 21 Giugno, 2015 #27 Inviato 21 Giugno, 2015 "Attendendo Qualificati Interventi , immaginare che certi operati professionali , siano asseverati con qualche passo su letto di carboni ardenti ?" :crazy: ?????.... Sarebbe? M. Cita
numa numa Inviato 21 Giugno, 2015 Supporter #28 Inviato 21 Giugno, 2015 (modificato) Alcune sue cose mi piacciono, per esempio il vecchio che leggeva romanzi d'amore; altro meno...Concordo Preferisco i racconti di Chatwin o il lirismo di Borges Il deserto di Atacama è' uno dei posti più' impressionanti del globo Bellissime foto Ant Modificato 21 Giugno, 2015 da numa numa Cita
VALTERI Inviato 21 Giugno, 2015 #29 Inviato 21 Giugno, 2015 @ bizerba62 post 27 : " ?????.... sarebbe ? " Ho riletto quel post 26 . "Qualificati Interventi " con iniziali maiuscole era riferito al precedente " Lui " , sempre maiuscolo , citato in pronome perché il nome non deve essere nominato invano . Per i carboni ardenti , effettivamente , rendere in meno di 16 parole un'idea , può risultare non semplice . Mi associo ai tuoi 5 ? + 1 ? , con 2 ? miei Cita
bizerba62 Inviato 21 Giugno, 2015 #30 Inviato 21 Giugno, 2015 "Qualificati Interventi " con iniziali maiuscole era riferito al precedente " Lui " , sempre maiuscolo , citato in pronome perché il nome non deve essere nominato invano .Per i carboni ardenti , effettivamente , rendere in meno di 16 parole un'idea , può risultare non semplice .Mi associo ai tuoi 5 ? + 1 ? , con 2 ? miei" :crazy: :crazy: ??? Cita
antvwaIa Inviato 21 Giugno, 2015 Autore #31 Inviato 21 Giugno, 2015 Valtieri, bizerba: ....ché? Sono pizzini questi vostri? Cita
bizerba62 Inviato 21 Giugno, 2015 #32 Inviato 21 Giugno, 2015 "Valtieri, bizerba: ....ché? Sono pizzini questi vostri?" No, E' solo che VALTERI per me è troppo "ermetico" e auspicavo che chiarisse meglio il Suo intervento......... :crazy: M. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..