rypper Inviato 22 Giugno, 2015 #1 Inviato 22 Giugno, 2015 ciao a tutti tra le mie monete ho trovato queste monete sono 5 tutte uguali non so se è una moneta un gettone o altro potete aiutarmi? grazie a tutti Cita
azaad Inviato 22 Giugno, 2015 #2 Inviato 22 Giugno, 2015 non è certamente una moneta. Potrebbe essere una medaglia o più probabilmente un gettone creato tra il 1901 e il 1907 a somiglianza delle monete allora circolanti, della seria aquila araldica. Cita
rypper Inviato 22 Giugno, 2015 Autore #3 Inviato 22 Giugno, 2015 non è certamente una moneta. Potrebbe essere una medaglia o più probabilmente un gettone creato tra il 1901 e il 1907 a somiglianza delle monete allora circolanti, della seria aquila araldica. grazie ma secondo te puo avere un valore? Cita
azaad Inviato 22 Giugno, 2015 #4 Inviato 22 Giugno, 2015 onestamente ne dubito, ma non sono competente in materia di gettoni o medaglie, per cui per darti una risposta la discussione dovrebbe essere spostata nella sezione di competenza, ossia quella dei gettoni (exonumia) o della medaglistica. Credo possa occuparsene un curatore senza bisogno di riaprire una nuova discussione. Cita
rypper Inviato 22 Giugno, 2015 Autore #7 Inviato 22 Giugno, 2015 Non ha nessun valore numismatico grazie profausto ma secondo te a cosa servivano? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..