dabbene Inviato 23 Giugno, 2015 #1 Inviato 23 Giugno, 2015 Leggo.... e come non esimermi dal fare gli auguri a Gianfranco Pittini, colonna storica del forum, ma soprattutto Presidente del Centro Culturale Numismatico Milanese ? Impossibile non farli, auguri Gianfranco, infaticabile organizzatore delle serate numismatiche milanesi..... Cita
Afranio_Burro Inviato 23 Giugno, 2015 #2 Inviato 23 Giugno, 2015 mi unisco, di cuore, agli auguri! :) Cita
417sonia Inviato 23 Giugno, 2015 Supporter #4 Inviato 23 Giugno, 2015 Buona serata e allora ..... AUGURI DI BUON COMPLEANNO alla prima occasione :drinks: .... paghi tu naturalmente. :dirol: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: luciano Cita
eliodoro Inviato 23 Giugno, 2015 #5 Inviato 23 Giugno, 2015 (modificato) Augurissimi anche da parte mia ad uno dei maestri del forum..apprendo, con molto piacere, tantissimo da ogni suo post. .. Modificato 23 Giugno, 2015 da eliodoro Cita
ciosky68 Inviato 23 Giugno, 2015 #6 Inviato 23 Giugno, 2015 Auguri Gianfranco, mi accodo per un caffè, magari proprio in Cordusio... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..