Fosca1966 Inviato 24 Giugno, 2015 #1 Inviato 24 Giugno, 2015 Ho acquistato a un mercatino questa medaglia, che ho visto presente nel database "medaglie papali" in versione argentata. Vorrei capire quale potrebbe essere il suo valore, per eventualmente rivenderla. Ringrazio tutti coloro che avranno la cortesia di rispondermi. Cita
ARES III Inviato 24 Giugno, 2015 #2 Inviato 24 Giugno, 2015 Qua ci vuole @@leonumi67 . E' un esperto in questo settore. Cita
profausto Inviato 24 Giugno, 2015 #3 Inviato 24 Giugno, 2015 (modificato) in attesa del citato utente, mi permetto di precisare che la medaglia in oggetto non è un conio ufficiale , ma emessa dallo Stabilimento >Pagani nel '35 in concomitanza con l'anniversario della nascita del papa Pio X° -il centenario. Pertanto il valore è puramente soggettivo , puo' valere commercialmente qualche euro. Modificato 24 Giugno, 2015 da profausto 1 Cita
profausto Inviato 24 Giugno, 2015 #4 Inviato 24 Giugno, 2015 questo è tratto dal ns catalogo http://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-AF11P/7 Cita
profausto Inviato 24 Giugno, 2015 #5 Inviato 24 Giugno, 2015 (modificato) @@ARES III.. perdona la franchezza, ................ma ti suggerisco che non è mai bello citare un singolo utente come "esperto" perchè potresti mettere in imbarazzo lo stesso utente o peggio ancora altri che vorrebbero rispondere ma non lo fanno perchè non si sentono tali:.... inoltre . dopotutto anche una risposta eventualmente non esaustiva serve a fare esperienza... e da ultimo, ti assicuro che in questo forum, senza togliere nulla all'utente da te citato, di esperti in questo settore, ce ne sono.eccome ..! Modificato 24 Giugno, 2015 da profausto Cita
Fosca1966 Inviato 24 Giugno, 2015 Autore #6 Inviato 24 Giugno, 2015 Grazie molte per le indicazioni, buona serata. Cita
leonumi67 Inviato 25 Giugno, 2015 #7 Inviato 25 Giugno, 2015 @@profausto ha detto tutto. Per il valore siamo sui 5 euro, come molte medagliette degli anni 20-50. Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..