Sim 75 Inviato 25 Giugno, 2015 #1 Inviato 25 Giugno, 2015 ciao a tutti, questa è una tipologia di moneta che personalmente proprio non mi piace, comunque questa l'ho trovata ad un prezzo veramente bassino e l'ho presa.... adesso vi chiedo se ci può stare lo SPL..... mi date un vostro parere.... grazie e ciao a tutti Cita
alcatraz89 Inviato 25 Giugno, 2015 #2 Inviato 25 Giugno, 2015 per me ci può stare, peccato per l'ammaccatura a ore 12 del bordo. il qfdc/fdc periziato si trova a 90/100 euro. tu a quanto l'hai presa? Cita
marco91 Inviato 25 Giugno, 2015 #4 Inviato 25 Giugno, 2015 Di sicuro nessuno ti può sindacare sul prezzo :lol: Cita
tonycamp1978 Inviato 25 Giugno, 2015 #6 Inviato 25 Giugno, 2015 il prezzo e' ottimo... e' difficile giudicarla da queste foto... sono piccole... e non rendono il colore naturale della moneta.. anche i fondi non sono comprensibili... tuttavia da un analisi superficiale che puo' farsi sembra in discrete condizioni vicina allo spl Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..