Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
andme

acquisto 1 lira 1908

Risposte migliori

andme

Ciao a tutti, mi piacerebbe acquistare questa lira del 1908. Cosa ne pensate? Secondo voi in che conservazione si trova e a quanto la prendereste? Grazie a tutti in anticipo. P.s. le foto sono ovviamente del venditore

post-33720-0-77260300-1435489060_thumb.j

post-33720-0-74025400-1435489147_thumb.j

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

refero1980

dalle foto (un po sfuocate, soprattutto il rovescio) sembra che il re abbia avuto una reazione allergica a qualcosa...(guarda che gota gonfia...) :rofl:

Il dritto meglio del rovescio. Non mi fa impazzire ma potrebbe essere l effetto della foto sfuocata...BB+ il rovescio QSlp il dritto per me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

jeffff_it

Bah, io la giudico migliore di spl, quanto non riesco a definirlo con una foto, al R i cavalli e le briglie sono nitidi, il carro è ben definito e non vedo usura, al D vedo solo qualche problemino al bordo e sulle mostrine del re..

Bella patina!

Modificato da jeffff_it

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

andme

Grazie a entrambi, siccome sto trattando con il venditore volevo sapere una vostra idea sul possibile prezzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

refero1980

a me la zona intorno allo scudo e alla veste non sembra da SPL, poi spero di sbagliarmi. Le foto nn le rendono sicuramente giustizia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alcatraz89

secondo me la moneta è in condizioni SPL. bella patina , riguardo al prezzo , secondo me potresti prenderla intorno agli 80/100 euro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

simonesrt

Anche se le foto sono un po' sfuocate, la moneta mi sembra bella: la cinghia sui cavalli si vede bene, come anche i baffi mi sembrano non usurati. Direi come minimo SPL+ ma dal vivo potrebbe essere meglio.

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nando12

Qualche colpettino ai bordi ma nulla di che, anche per me non meno di SPL e con patina veramente graziosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

andme

Grazie a tutti per le preziose indicazioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti