manteman Inviato 17 Settembre, 2006 #1 Inviato 17 Settembre, 2006 BUONGIORNO, SCUSATE IL DISTURBO MA AVREI BISOGNO UN AIUTO. uN MIO carissimo amico mi ha chiesto di recuperare delle monete inerenti OTTAVIANUS E AUGUSTUS 30BC. ORO, ARGENTO(denarius) o BRONZO. Quella argento è la più interessante. Non so assolutamente come muovermi...HELP!!!!!!! Aiuto come posso fare?dove trovarle? Grazie infinite! Manteman Cita
gcs Inviato 17 Settembre, 2006 #2 Inviato 17 Settembre, 2006 Puoi provare a metter un'annuncio "cerco" nel mercatino... Cita
legioprimigenia Inviato 17 Settembre, 2006 #3 Inviato 17 Settembre, 2006 :blink: :o caro neo amico del forum la cosa che ti consiglio è di dire al tuo amico di recarsi in un negozio specializzato in numismatica antica o di seguire un asta autorizzata e legale, anche on line, e di cacciare un pò di soldini per l'acquisto delle suddette monete! come vorresti procurartele se non acquistandole? le monete di ottaviano e di AUGUSTO, che poi sono la stessa persona, sono in linea di massima caruccie e si trovano a pochi euro solo se mal conservate!!!! :) Ps: ma perchè il tuo amico le fa chiedere ate e non le cerca lui? :o :blink: :unsure: Cita
manteman Inviato 17 Settembre, 2006 Autore #4 Inviato 17 Settembre, 2006 Semplicemente perchè è e vive in giappone......... Avete qualche consiglio su dove acquistarle??? grazie ancora per la disponibilità!!!!!! Manteman Cita
piergi00 Inviato 17 Settembre, 2006 #5 Inviato 17 Settembre, 2006 Benvenuto nel forum http://www.lamonetapedia.it/index.php/Risorse_Commerciali Cita
legioprimigenia Inviato 17 Settembre, 2006 #6 Inviato 17 Settembre, 2006 potrà acquistarle tramite internet nei siti di aste on line e nei negozi di numismatica che vendono on line.... internet ne è pieno ;) bye Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..