Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
Lay11

Segnalazione anomalia del sito (a mio parere)

Risposte migliori

Lay11

Buongiorno, mi rivolgo in particolare agli amministratori ed ai webmaster del sito.

Il problema è questo.

Quando vado nella mia pagina "Contenuti che seguo", puntualmente mi trovo un numero inferiore di contenuti rispetto a quelli che io avevo messo in essa: mi spiego: proprio ieri avevo nuovamente ripescato delle discussioni che seguivo (e che già mi erano sparite), ero arrivato a metterne nove, oggi me ne ritrovo tre. Come mai? Perchè succede questo? c'è qualcuno che entra nel mio profilo e fa questi scherzetti, o c'è qualche altra spiegazione?

Chiedo un aiuto serio ai responsabili del sito (ad ogni titolo) e a chiunque mi possa dare una spiegazione.

Grazie in anticipo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lay11

per "qualcuno che entra nel mio profilo" intendo ovviamente persone estranee al sito, a scanso di equivoci.

saluti e, di nuovo, grazie in anticipo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ianva

Ci sono alcuni problemi sulla piattaforma che avevamo notato, ma purtroppo io non posso fare niente in merito, aspettiamo reficul ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lay11

Ci sono alcuni problemi sulla piattaforma che avevamo notato, ma purtroppo io non posso fare niente in merito, aspettiamo reficul ;)

grazie @@Ianva; non è cosa successa una volta sola, ma, accade continuamente. Spero si risolva presto perchè è una cosa molto fastidiosa, per me, che amo seguire le mie discussioni senza dover andare a cercarle ogni volta una per una, tra l'altro non ricordandomi mai il loro titolo preciso!

un saluto e allora attendiamo @@Reficul.

grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lay11

confermo il mio interesse alla risposta per questo quesito; le "discussioni che seguo", nella relativa pagina del mio profilo, continuano a svanire nel nulla. Da 11-12 che ne avevo messe l'ultima volta che mi ero dedicato a recuperarle, ne sono attualmente rimaste due.

grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Reficul
Staff

Devo ricontrollare ma se non sbaglio le discussioni seguite vengono annullate in automatico dopo 30 giorni.

Ricontrollo meglio comunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Reficul
Staff

Ho ricontrollato.

Il sistema cancella in automatico tutte le sottoscrizioni ai topic che non ricevono risposte per 30 giorni.

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lay11

grazie @@Reficul; spiegato l'arcano; vorrà dire che me le metterò tra le pagine preferite del browser. un saluto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti