Vince Inviato 2 Luglio, 2015 #1 Inviato 2 Luglio, 2015 Ciao a tutti. Vi mostro una Lira del 1908 recentemente aggiunta in collezione. Scrivete i vostri pareri. Contrariamente al mio solito questa non è periziata e addirittura patinata. Il caldo estivo a volte produce strani effetti. Ciao. Vince 3 Cita
Vince Inviato 2 Luglio, 2015 Autore #2 Inviato 2 Luglio, 2015 Scusate ma per errore ho aperto due identiche discussioni. Come posso eliminarne una? Cita
Cinna74 Inviato 2 Luglio, 2015 #3 Inviato 2 Luglio, 2015 Scusate ma per errore ho aperto due identiche discussioni. Come posso eliminarne una? Questa è quella buona nell'altra manca la foto. Bella moneta! Cita
tognon Inviato 2 Luglio, 2015 #6 Inviato 2 Luglio, 2015 Beh il parere non puo' essere che positivo. bellissima moneta e altrettanto le foto. Ciao Cita
prtgzn Inviato 2 Luglio, 2015 #7 Inviato 2 Luglio, 2015 La bellissima patina mette in evidenza dei particolari che molte sfuggono: il fascio di cinghie sotto la pancia dei cavalli, l'armatura del petto dell'Italia fin nei minimi particolari, il ramo con tutte le foglie che tiene in mano. E poi l'espressività del volto dei Re. Bella,bella, bella, complimenti. Cita
nando12 Inviato 2 Luglio, 2015 #8 Inviato 2 Luglio, 2015 Uno spettacolo! moneta, patina e foto! Cita Awards
Gozzi Inviato 2 Luglio, 2015 #9 Inviato 2 Luglio, 2015 Ciao a tutti. Vi mostro una Lira del 1908 recentemente aggiunta in collezione. Scrivete i vostri pareri. Contrariamente al mio solito questa non è periziata e addirittura patinata. Il caldo estivo a volte produce strani effetti. Ciao. Vince molto bella e se non è FDC poco ci manca. saluti stefano Cita Awards
PierluigiRoma Inviato 2 Luglio, 2015 #10 Inviato 2 Luglio, 2015 Bella veramente, qfdc con bella patin Cita
lele300 Inviato 2 Luglio, 2015 #11 Inviato 2 Luglio, 2015 @@Vince questa è una delle monete più belle che hai postato per i miei gusti, altissima conservazione, patina da far paura, fondi che parlano.. si vede benissimo al D/, dettagli al loro posto, fibia, armatura scudo...... C'è bisogno di dire altro???? ;) Un caro saluto Daniele Cita
diego82 Inviato 2 Luglio, 2015 #12 Inviato 2 Luglio, 2015 Fantastica...a me piace un sacco!!!e che patina!!! Cita
tonycamp1978 Inviato 2 Luglio, 2015 #13 Inviato 2 Luglio, 2015 Moneta stupenda per patina e conservazione. .. non so se si può definire fdc hai comunque un bel pezzo tra le mani.. complimenti Cita
Vince Inviato 3 Luglio, 2015 Autore #14 Inviato 3 Luglio, 2015 Grazie a tutti per i bellissimi commenti. Ho cambiato obiettivo alla macchina fotografica e ve ne siete accorti immediatamente. Però credo che quando la moneta è bella anche la foto è bella. Grazie. V. Cita
renato Inviato 3 Luglio, 2015 #15 Inviato 3 Luglio, 2015 A mio avviso la moneta è FDC Ha una patina molto particolare e soprattutto autentica! Se il caldo si fa di questi scherzi, ben venga il caldo! Hai messo in collezione un ottimo esemplare!! Renato Cita
Vince Inviato 4 Luglio, 2015 Autore #16 Inviato 4 Luglio, 2015 Grazie caro @@renato anche secondo me è fdc ed è un piacere per gli occhi osservarla. Ciao. V Cita
giulira Inviato 4 Luglio, 2015 #17 Inviato 4 Luglio, 2015 difetti non ne vedo.....la patina fa esplodere i rilievi che sembrano vivi. Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..