cavalieresenzasoldi Inviato 3 Luglio, 2015 #1 Inviato 3 Luglio, 2015 l'ho presa stamattina in un negozio e l'ho pagata 7€ , ho chiesto esplicitamente fior di conio , secondo voi lo è? a me sembra di si , ma c'è un segnetto sul dritto della moneta vicino la coda di retina Cita
Gallienus Inviato 3 Luglio, 2015 #2 Inviato 3 Luglio, 2015 Per giudicare va tolta dall'oblò, altrimenti non si capisce se il segno sia sulla plastica o sulla moneta... Cita
soleshine Inviato 3 Luglio, 2015 #3 Inviato 3 Luglio, 2015 Si è Fdc, non è la miglior moneta fatta con questo conio però un segnetto non inficia sul Fdc, il prezzo è giusto, ti consiglio di toglierla dalla plastica e farla patinare. 1 Cita
cavalieresenzasoldi Inviato 3 Luglio, 2015 Autore #4 Inviato 3 Luglio, 2015 (modificato) perfetto grazie a tutti ps: però scusate se dei cataloghi online la valutano 20€ FDC come mai le vendono a poco? Modificato 3 Luglio, 2015 da cavalieresenzasoldi Cita
Liutprand Inviato 3 Luglio, 2015 #5 Inviato 3 Luglio, 2015 I prezzi nei cataloghi vanno presi con le...molle Cita
nando12 Inviato 3 Luglio, 2015 #6 Inviato 3 Luglio, 2015 Sette euro... ...sei abbastanza in linea con il mercato. Cita Awards
Erdrückt Inviato 4 Luglio, 2015 #7 Inviato 4 Luglio, 2015 Sicuramente non circolata, pagata il giusto Cita
tognon Inviato 4 Luglio, 2015 #9 Inviato 4 Luglio, 2015 (modificato) Bella caravella ma per favore toglila da quel sarcofago. Ciao Modificato 4 Luglio, 2015 da tognon Cita
cavalieresenzasoldi Inviato 4 Luglio, 2015 Autore #10 Inviato 4 Luglio, 2015 l'ho tolta da quello vecchio e l'ho messa in uno nuovo il tipo è matrix della lighthouse autoadesivo nero , così l'argento spicca di più e non ci sono i punti spillatrice che li vedo antiestetici , ho preso la misura più grande da 39,5mm così si può leggere lungo il bordo Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..