alainrib Inviato 7 Luglio, 2015 #1 Inviato 7 Luglio, 2015 (modificato) Salve a tutti. Questo mezzo soldo era coperto sulla sua parte dritta, con ossidi combinati con terra; Ho provato uno bagno con EDTA, molto breve, e ecco il risultato. Purtroppo, non l'avevo fotografato prima ma penso l'avere postato sul forum qualche anni fa. A presto. Alain. Modificato 8 Luglio, 2015 da alainrib Cita
savoiardo Inviato 7 Luglio, 2015 Supporter #4 Inviato 7 Luglio, 2015 (modificato) veramente un ottimo lavoro Alain ho cercato la vecchia discussione ma non l'ho trovata.. l'importante e' comunque il risultato! Ciao amico mio! Modificato 7 Luglio, 2015 da savoiardo Cita
alainrib Inviato 7 Luglio, 2015 Autore #5 Inviato 7 Luglio, 2015 (modificato) Sono contento di sentirti, amico Silvio; non sono sicuro d'averla postata sul forum. Qui, aspettamo la pioggia, per che la calore è molto alta, e il meglio, se possibile è di fare niente! A presto. Alain. Modificato 8 Luglio, 2015 da alainrib Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..