Vai al contenuto
IGNORED

IL TESORO DI MONTELLA


Risposte migliori

  • 2 settimane dopo...

Sono interessato a questa uscita che avverra il prossimo anno, ma cercando di prenotare una copia non sono riuscito ed allora ho scritto all'editore per sapere come poter effettuare la prenotazione del libro, visto che dal loro sito internete non è possibile.

 

Spero in una loro risposta così da poter leggere nel prossimo anno questo libro.

Modificato da 4mori
Link al commento
Condividi su altri siti


Ancora nessuna risposta dall'editore, sono convinto che non sia possibile prenotare questo libro, allora perchè tanta pubblicità, in una rivista on-line in una cartacea e nel forum se poi non è possibile prenotare ma bisogna aspettare l'uscita e pagare il prezzo intero compresa la spedizione.......................................?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 3 settimane dopo...

Si ho avuto la fortuna di poterlo visitare, devo dire che è splendido, il castello e la torre sono meravigliosi, l'ingresso alla rocca vera e propia dove è presente il mastio è favoloso, vi è ancora presente il buco dove veniva posta la trave della chiusura del portone, insomma le mie foto non rendono bene, di persona è tutta un'altra cosa.

 

Il convento poi è altrettanto spettacolare, all'interno oltre alle varie stanze comuni e celle dei frati sono presenti degli affreschi bellissimi oltre al chiostro anche esso completamente affrescato. insomma oltre al tesoro ritrovato a Montella vi è anche un tesoro che rimane la da secoli, il suo Castello e l'Abazia.

Modificato da 4mori
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 1 anno dopo...

Per chi fosse interessato alla pubblicazione, oggi ho visto nel sito dell'editore che è possibile prenotare il libro al costo di 25,00 comprese le spese di spedizione, il libro è previsto per Gennaio 2017.

io ho già prenotato la mia copia, in attesa rivedo le immagini del Castello di Montella.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 3 mesi dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Oggi ho avuto notizia del libro....mi ha chiamato la casa editrice sono finalmente pronti basta pagarlo....?. Avevo prenotato a novembre lo dico per chi aspettasse notizie come me. Ciao a tutti. 

Modificato da Devant81
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 4 settimane dopo...

Eccolo arrivato giovedì. L'unica pecca si trovano dentro anche articoli di autori esteri in inglese, sarebbe bene se viene pubblicato un libro in italiano tradurre queste pagine, non tutti sono avvezzi delle lingue estere, stampare un articolo in originale senza traduzione è una limitazione per chi non può leggerlo, oltre tutto i temi sono interessanti perché dovrebbero trattare le produzioni di fiorini in paesi esteri.

IMG_3279.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.