Vai al contenuto
IGNORED

2 cent Grecia 2006 o 2008?


Risposte migliori

Ciao a tutti!

 

Ho un problema con questi 2 centesimi della Grecia: non riesco proprio a capire se siano del 2006 o del 2008!

 

Potreste aiutarmi?

 

Grazie! :)

post-42652-0-97622200-1436297209_thumb.j

post-42652-0-00695000-1436297241.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie nando12 e cristianaprilia!

 

E' arrivato tramite uno scambio ed in teoria doveva essere del 2008, ma guardandolo ad occhio nudo o con la lente a volte mi sembra un 8, altre invece un 6  :nea:

Dalla foto invece sembra effettivamente un 8! Anche se dovessi sbilanciarmi direi 8, ma ho preferito chiedere :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Anche io vedo un 8, pure perché dalla foto mi sembra di vedere del metallo che in un sei non c'è. Potresti fare qualche foto da un angolazione diversa e magari con una luce più chiara?

Link al commento
Condividi su altri siti


Mi sa proprio che è un 6 a questo punto! (purtroppo!)

Se guardate bene le foto postate da Paolino67 si vede che nel 2 cent del 2006 la gamba superiore del "6" tocca il cerchio inferiore dello stesso numero.

 

Se avete prove in favore dell'8 sono benvenute :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Concordo con Paolino , ho pensato subito ad un 6 perché le ho entrambe e ho potuto fare un confronto . Ma fare le cose più semplici no ? Ahah

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • 2 settimane dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.