Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
vandalo85

dubbi autenticita e valore denario

Risposte migliori

vandalo85

Una moneta di un collega che ha qualche dubbio....grazie in anticipo a tutti....

post-46346-0-29089400-1436337261.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rorey36
Supporter

molti dubbi ....non solo qualche...

  • Mi piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vandalo85

Buongiorno...@@rorey36....per favore potresti darmi qualche indizio sul perché non dovrebbe essere buona....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rorey36
Supporter

15_copy.jpgQuesta è falsa garantita.

 

Questo meraviglioso Fior di Conio ...................

Claudius~3.jpg pure.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rorey36
Supporter

Mi baso soprattutto sulla prima impressione. Che non è favorevole.

Poi posso sbagliarmi, ma io quella non la comprerei..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vandalo85

Ah....ok....grazie...no e di un collega....io l avrei giudicata buona...ma non sono esperto....anzi faccio una gran confusione. Cmq vista dal vivo sembra che la patina nera sia.autentica...boh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

babelone

Mi baso soprattutto sulla prima impressione. Che non è favorevole.

Poi posso sbagliarmi, ma io quella non la comprerei..

Non ti sbagli e' falsa,probabile provenienza Bulgara

Saluti

Babelone

  • Mi piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Exergus

Questa è sorella di quelle postate da @@rorey36, le foto sono sfocate, ma anche se centratura e consunzione siano diverse direi che provengono dalla stessa coppia di conii.

 

post-18735-0-22789900-1436347983.jpg

  • Mi piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

babelone

Questa è sorella di quelle postate da @@rorey36, le foto sono sfocate, ma anche se centratura e consunzione siano diverse direi che provengono dalla stessa coppia di conii.

Ottimo lavoro di exergus,come al solito,credo che anche la prima di rorey sia della stessa coppia di coni

______6.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sixtus78

Il denario inizialmente postato è certamente falso, parlo purtroppo per esperienza personale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere registrato per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire questo  

Lamoneta.it

La più grande comunità online di numismatica e monete. Studiosi, collezionisti e semplici appassionati si scambiano informazioni e consigli sul fantastico mondo della numismatica.

Hai bisogno di aiuto?

×